Streaming Steadycam |
D685-95 |
Pubblicità (MTV)
27/11/2007
Pubblicità
Tematiche: Pubblicità, Comportamento a rischio, Corpo, Tempo libero , Gioco, Gruppo, Tendenze
(CAR TEST) Un uomo fa da cavia per testare l'estrema robustezza dell'orologio G-Shock facendosi bloccare il braccio con l'orologio fuori dal finestrino. Inizia il rally, che è più che altro un autoscontro in cui l'uomo viene preso di mira; alla fine il braccio è distrutto, ma...
Utilizzato nei seguenti Percorsi:
> Note:
Spot legato a comportamento a rischio e limite. Visibile in streaming nella sua versione estesa e in lingua tedesca.
> Anno:
2007
> Approccio:
Promozionale
> Target:
Giovani e adulti
> Importanza:
Non fondamentale
> Con testimonianze:
no
> Con statistiche:
no
> Durata:
30s
> Cod:
D685-95
A.S.L. CN2 Ser.T. Alba-Bra • Centro di documentazione - Corso M. Coppino, 46/a - 12051 ALBA (CN) - Tel. 0173/316210 • P. IVA 02419170044
Powered by Blulab