Rai - Segretariato Sociale Regione Piemonte
ASL CN2

Articoli


FB Steadycam

La mobilitazione continua. Scusate se saremo un po' monotoni, ma anche questa settimana vorremmo la vostra attenzione per continuare la campagna in difesa della nostra sopravvivenza. Già circa 200 di voi hanno aderito, (trovate elenco parziale a fine articolo) ma non basta. Non siamo ancora abbastanza, quindi affrettatevi voi che aspettate, allargate gli inviti e sollecitate i vostri colleghi e responsabili di servizio. A questo link trovate nuovamente le istruzioni e la lettera da inviare alla Regione.

Da oggi poi invitiamo tutti anche alla mobilitazione on line sfruttando l'amato-odiato Facebook.

Vi invitiamo ad aderire al profilo (vedi) o al gruppo Steadycam (vai) e ad aderire all'evento di sostegno (vai). Vi chiediamo inoltre di invitare all'evento tutti i vostri contatti (ricordatevi che potete mandare inviti a gruppi di 20 amici per volta).

Nelle prossime settimane attraverso questi canali cercheremo di tenervi aggiornati e di lanciare alcune iniziative per sollecitare ancora i responsabili della Regione Piemonte, in modo da tenere viva l'attenzione e sollecitare risposte a questa situazione di incertezza.

Grazie ancora.

La Redazione



A.S.L. CN2 Ser.T. Alba-Bra • Centro di documentazione - Corso M. Coppino, 46/a - 12051 ALBA (CN) - Tel. 0173/316210 • P. IVA 02419170044

Powered by Blulab