MSC crociere

Pubblicità   (Archivio Steadycam) 21/01/2013  01:01 Pubblicità
Tematiche: Tempo libero , Moda, Relazione, Gruppo, Coppia, Famiglia

LA VITA ANDREBBE MISURATA IN MOMENTI NON IN MINUTI-( http://www.nonsolocrociere.it). Nuova campagna televisiva di MSC Crociere 2013. Motivo ispiratore della campagna, lo spirito mediterraneo che da sempre contraddistingue, rendendola inconfondibile e unica. Lo spot ha come concept l'idea secondo cui "la vita non è scandita dal tempo e quindi misurata in minuti ma da momenti felici, spontanei, inaspettati". Girato a settembre 2012 a bordo di una delle tre ammiraglie della Compagnia, lo spot mostra una giornata-tipo a bordo di una nave da crociera MSC con focus su quattro valori chiave: la scoperta, l'arte del mangiare, il valore del tempo, la socialità.

> Anno: 2013
> Origine: Italia
> Approccio: Promozionale
> Target: Tutti
> Importanza: Non fondamentale
> Con testimonianze: no
> Con statistiche: no
> Durata: 1'