Se si potesse premere REW

(Archivio Steadycam) 17/02/2012  01:01 Video
Tematiche: Alcool, Incidente, Prevenzione, Comportamento a rischio, Immagine

SICUREZZA STRADALE- La campagna promossa dal Consiglio Regionale del Piemonte, IO NON GIOCO CON LA VITA. PREFERISCO VIVERE, si lega al video realizzato dagli studenti IED Torino. Lo spot, che parla di sicurezza stradale, รจ realizzato con semplici disegni bianchi su sfondo nero. Si susseguono le figure stilizzate di un ragazzo che va ad una festa, si ubriaca, prende la macchina e fa un incidente. Poi appare il simbolo REW e le immagini si riavvolgono velocemente. La storia ricomincia, ma il ragazzo prende il taxi, riesce ad arrivare a casa, nel suo letto. Appare la scritta: "se si potesse premere REW".

> Anno: 2012
> Origine: Italia
> Approccio: Informativo - promozionale
> Target: Tutti
> Importanza: Fondamentale
> Con testimonianze: no
> Con statistiche: no
> Durata: 1'