Fontanafredda

Pubblicità   (Archivio Steadycam) 07/12/2010  10:00 Pubblicità
Tematiche: Pubblicità, Alcool, Anziano, Cultura, Immagine, Linguaggio, Valore, Comportamento, Consumo

GIA' - (dal sito La Stampa) - Per il nuovo vino figlio di un connubio tra barbera, dolcetto e nebbiolo serviva un piemontese doc. Eccolo: Felice Marino, 87 anni. Nel dialetto di Cossano Belbo (sottotitolato in italiano) racconta di quel vino leggero che si faceva un tempo nelle cascine da bere ogni giorno. Era pronto prima di Natale e l’era “bun ma propi bun”. Bunet in testa, un bicchiere e un salame da affettare sul tavolo, sguardo chiaro e voce calda, Felice evoca in trenta secondi quel vino che diventa Già accompagnato da un ritornello cantato da Gian Maria Testa.

> Produzione: Juma Communication
> Anno: 2010
> Origine: Italia
> Approccio: Promozionale
> Target: Tutti
> Importanza: Fondamentale
> Con testimonianze: no
> Con statistiche: no
> Durata: 30s