Streaming Steadycam |
HD1525-39 |
Pubblicità (RAI 3)
03/03/2011
Pubblicità
Tematiche: Pubblicità, Telefonia, Famiglia, Linguaggio, Comunicazione, Gruppo, Tendenze, Comportamento
La nuova campagna istituzionale di Telecom Italia, il cui claim è "Le emozioni non cambiano. Il modo di comunicarle, sì", racconta la storia di Francesca e della sua famiglia, dagli anni '50 a oggi, e in controluce il percorso di modernizzazione dell'Italia disegnato dal filo...
> Autori:
Sam Mendes
> Produzione:
Think Cattleya
> Anno:
2011
> Origine:
Italia
> Approccio:
Promozionale
> Target:
Tutti
> Importanza:
Non fondamentale
> Con testimonianze:
no
> Con statistiche:
no
> Durata:
1'
> Cod:
HD1525-39
A.S.L. CN2 Ser.T. Alba-Bra • Centro di documentazione - Corso M. Coppino, 46/a - 12051 ALBA (CN) - Tel. 0173/316210 • P. IVA 02419170044
Powered by Blulab