Puma

Pubblicità   (Archivio Steadycam) 10/06/2010  10:00 Pubblicità
Tematiche: Pubblicità, Identità, Sport, Giovane, Tempo libero , Aggregazione, Gruppo, Immagine

(dal sito whymoda.it) - Puma lancia in esclusiva un video supercool che racconta un po' il mondo di questi "atleti della notte". Ecco l'anteprima del video che Puma ha girato per presentare la sua nuova campagna con un narratore d'eccezione: Morgan. Il claim del video "Here is to the after-hours athletes" celebra, con una punta di ironia e irriverenza, le energie che si spendono se si vuole avere una vita molto 'social' e per vivere la notte con intensità e coinvolgimento. Gli atleti dell' 'after-hour' tra bar, biliardi e panini con salsa piccante hanno un unico traguardo: l'alba. Sono quelli che alle 5 di mattina vanno a dormire, mentre magari altri si alzano per andare a correre. Per loro la notte è uno sport, e loro ne sono i campioni. 'La notte è uno sport', naturalmente sempre nel rispetto delle regole, un divertimento senza fine ma comunque rispettoso degli altri.

> Autori: Fredrik Bond
> Anno: 2010
> Origine: Italia
> Approccio: Promozionale
> Target: Tutti
> Importanza: Non fondamentale
> Con testimonianze: no
> Con statistiche: no
> Durata: 2'