Stay a hero, stay safe
Pubblicità
(Archivio Steadycam)
20/06/2012 10:00
Pubblicità
Tematiche: Pubblicità, Prevenzione, Genitori, Infanzia, Identità, Sport, Immagine
(dal sito motoblog.it) - Lobiettivo di questo spot è quello di promuovere un uso consapevole e responsabile della moto e quindi finalizzato a ridurre il numero di incidenti motociclistici sulle strade britanniche e non solo.
Lo spot, intitolato Stay A Hero, Stay Safe, mostra un bambino mentre attende in garage il ritorno a casa del padre, possessore di una Ducati 848. Nellattesa, il bambino tenta di imitare il suo eroe motociclista scovando in garage vari oggetti e utilizzandoli per ricreare lemozione e il piacere di guidare una moto. Il giovane protagonista in questo suo gioco non dimentica di indossare il casco, la giacca e i guanti come suo padre che arriva pochi istanti dopo dotato di abbigliamento tecnico e di protezione in sella ad una moto di grossa cilindrata.
Entrambi si fanno portatori di un messaggio importante per tutti coloro che amano le due ruote ma soprattutto la propria vita e quella degli altri. E proprio questo lo scopo dello spot, promuovere la felicità e la gioia di guidare una moto, sottolineando al tempo stesso la responsabilità che ogni motociclista ha nei confronti di sé stesso, dei propri familiari e degli altri.
> Produzione: Sussex Safer Roads
> Anno: 2011
> Origine: Gran Bretagna
> Approccio: Informativo - promozionale
> Target: Tutti
> Importanza: Non fondamentale
> Con testimonianze: no
> Con statistiche: no
> Durata: 2'