Streaming Steadycam |
S14-32 |
10/09/2007
Sequenza
Tematiche: Alcool, Comportamento a rischio, Prevenzione, Pubblicità, Relazione, Consumo
Sera. In un diner americano due giovani bevono parecchie birre Heineken. In montaggio alternato vediamo altri giovani che conversano rilassati in auto. I due ragazzi escono dal locale e uno di loro si mette alla guida
Utilizzato nei seguenti Percorsi:
> Note:
Ideare il finale dello spot può servire per far emergere rappresentazioni (sociali e personali) sulla guida in stato di ebbrezza e i rischi che ne derivano.
> Approccio:
Informativo - promozionale
> Target:
Giovani e adulti
> Durata:
20s
> Cod:
S14-32
A.S.L. CN2 Ser.T. Alba-Bra • Centro di documentazione - Corso M. Coppino, 46/a - 12051 ALBA (CN) - Tel. 0173/316210 • P. IVA 02419170044
Powered by Blulab