Streaming Steadycam |
D685-68 |
Pubblicità (RAI 3)
30/10/2007
Pubblicità
Tematiche: Pubblicità, Tendenze, Televisione, Corpo, Comportamento a rischio, Immagine
COOL WATER - Josh Holloway, testimonial reso famoso dalla serie televisiva "Lost", si tuffa da una scogliera senza preoccuparsi del divieto. Claim: "Davidoff, the cool of water".
Utilizzato nei seguenti Percorsi:
> Note:
Spot legato a comportamento a rischio e limite. Visibile in streaming in una versione pù estesa.
> Interpreti:
Holloway Josh
> Anno:
2007
> Origine:
U.S.A.
> Approccio:
Promozionale
> Target:
Giovani e adulti
> Importanza:
Non fondamentale
> Con testimonianze:
si
> Con statistiche:
no
> Durata:
15s
> Cod:
D685-68
A.S.L. CN2 Ser.T. Alba-Bra • Centro di documentazione - Corso M. Coppino, 46/a - 12051 ALBA (CN) - Tel. 0173/316210 • P. IVA 02419170044
Powered by Blulab