X-Box

Pubblicità   (MTV) 14/10/2008  19:50 Pubblicità
Tematiche: Pubblicità, Videogioco, Infanzia, Genitori, Corpo, Gioco, Tendenze, Consumo, Famiglia

TESTA BAMBINO - Primo piano di un bambino che sorride, a metà tra l'estasiato e il lobotomizzato. La telecamera ruota rivelando il retro della sua testa, dove, di fronte ad un portale che si apre su un mondo fatato, siedono lo stesso bambino e suo papà, intenti a giocare a videogioco Lego Batman. Compare la scritta: "Su Xbox 360 tanti giochi per tutta la famiglia". In basso, a destra, un bollino indica che la console è destinata a bambini dai sette anni in su. In chiusura, il logo X-Box e l'immagine della console, "ora in vendita a partire da 179 euro. La musica dello spot richiama certi brani da circo: inizia dimessa per poi crescere in orchestrazione e intensità, seguendo lo svelamento della testa aperta.

> Anno: 2008
> Origine: Italia
> Approccio: Promozionale
> Target: Bambini e adolescenti
> Importanza: Non fondamentale
> Con testimonianze: no
> Con statistiche: no
> Durata: 30s