Streaming Steadycam |
D885-96 |
Pubblicità (MTV)
14/10/2008
Pubblicità
Tematiche: Pubblicità, Videogioco, Infanzia, Genitori, Corpo, Gioco, Tendenze, Consumo, Famiglia
TESTA BAMBINO - Primo piano di un bambino che sorride, a metà tra l'estasiato e il lobotomizzato. La telecamera ruota rivelando il retro della sua testa, dove, di fronte ad un portale che si apre su un mondo fatato, siedono lo stesso bambino e suo papà, intenti a giocare a...
Utilizzato nei seguenti Percorsi:
> Note:
Utilizzabile per riflettere sulle strategie di marketing delle console (perchè questa scelta estrema e visivamente d'impatto?), confrontandolo con gli spot della PS3 o del Nintendo Wii. Esemplare anche per la rappresentazione del corpo ibridato con la macchina. Interessante il richiamo alla famiglia.
> Anno:
2008
> Origine:
Italia
> Approccio:
Promozionale
> Target:
Bambini e adolescenti
> Importanza:
Non fondamentale
> Con testimonianze:
no
> Con statistiche:
no
> Durata:
30s
> Cod:
D885-96
A.S.L. CN2 Ser.T. Alba-Bra • Centro di documentazione - Corso M. Coppino, 46/a - 12051 ALBA (CN) - Tel. 0173/316210 • P. IVA 02419170044
Powered by Blulab