G-Shock

Pubblicità   (MTV Music Television) 28/11/2007  22:44 Pubblicità
Tematiche: Comportamento a rischio, Corpo, Incidente, Pubblicità, Adolescenza, Giovane, Immagine, Valore, Lavoro

BUNGEE JUMPING - Lo spot fa parte di una campagna che ha per protagonisti i 3 ragazzi del "Tough Test Team", che hanno il compito di testare, attraverso estreme prove di resistenza, l'effettiva robustezza del prodotto Casio G-Shock. In questo spot uno dei ragazzi, con il motto "It's a tough test, but someone got to do it" (E' un test duro ma qualcuno deve farlo), si butta giù da un ponte. Apparentemente è legato ad una corda da bungee jumping, ma in realtà la corda non è fissata a nulla e il ragazzo precipita a corpo morto, cadendo sul braccio su cui indossa l'orologio. E' il momento del test: il G-Shock viene controllato e risulta ancora funzionante, per cui il team può esclamare soddisfatto "Test passed!".

> Anno: 2007
> Approccio: Promozionale
> Target: Adolescenti e giovani
> Importanza: Non fondamentale
> Con testimonianze: no
> Con statistiche: no
> Durata: 1'
> Web: Visita il sito web di riferimento.