SONY ERICSSON

Pubblicità   (MTV Music Television) 28/11/2007  22:44 Pubblicità
Tematiche: Telefonia, Musica, Adolescenza, Pubblicità, Giovane, Tendenze, Gruppo, Comportamento a rischio, Identità

W910 - TRIP MUSICALE - Un ragazzo si sdraia su un prato con il suo Sony Ericsson W910 (telefonino e lettore mp3) e viene proiettato in tre diverse situazioni in base alla musica che ascolta: punk ai bordi di una piscina, reggae a bordo di un pulmino vacanze, pop alternativo in un party in costumi settecenteschi. Il suo cane lo riporta alla realtà. Le tre canzoni utilizzati sono, in ordine, "Life is boring" dei Cazals, "Come and check your head" dei Blue King Brown e "Gatas gatas gatas" degli Edu K. Il claim è composto da parole e logo: "Io - logo della Ericsson - divertirmi".

> Anno: 2007
> Approccio: Promozionale
> Target: Adolescenti e giovani
> Importanza: Non fondamentale
> Con testimonianze: no
> Con statistiche: no
> Durata: 1'
> Web: Visita il sito web di riferimento.