Streaming Steadycam |
D687-76 |
Pubblicità (RAI 3)
09/03/2008
Pubblicità
Tematiche: Telefonia, Corpo, Pubblicità, Adolescenza, Giovane, Comunicazione, Società, Tendenze, Sport, Consumo
CORPI CHE SI APRONO - La comunicazione della Tim abbandona i testimonial per lasciare spazio alle persone normali. Nello spot, infatti, i protagonisti sono uomini e donne che, nei luoghi più diversi, sono seduti immobili toccandosi le punte dei piedi con le mani. Di colpo, come...
> Note:
Spot legato agli stili di vita giovanili.
> Autori:
Porro Giovanni, Villa Dario, Musacchia Isabella
> Produzione:
EuroRSCG, The Family
> Anno:
2008
> Origine:
Italia
> Approccio:
Promozionale
> Target:
Adolescenti e giovani
> Importanza:
Non fondamentale
> Con testimonianze:
no
> Con statistiche:
no
> Durata:
1'
> Cod:
D687-76
A.S.L. CN2 Ser.T. Alba-Bra • Centro di documentazione - Corso M. Coppino, 46/a - 12051 ALBA (CN) - Tel. 0173/316210 • P. IVA 02419170044
Powered by Blulab