Rai - Segretariato Sociale Regione Piemonte
ASL CN2

Streaming Steadycam

D687-76

TIM

TIM


Pubblicità  (RAI 3)

09/03/2008

Pubblicità


Tematiche: Telefonia, Corpo, Pubblicità, Adolescenza, Giovane, Comunicazione, Società, Tendenze, Sport, Consumo

CORPI CHE SI APRONO - La comunicazione della Tim abbandona i testimonial per lasciare spazio alle persone normali. Nello spot, infatti, i protagonisti sono uomini e donne che, nei luoghi più diversi, sono seduti immobili toccandosi le punte dei piedi con le mani. Di colpo, come...

Leggi tutto…

Utilizzato nei seguenti Percorsi:

Il potere dell'immagine

Sessualità a rischio

> Note: 

Spot legato agli stili di vita giovanili.

> Autori: 

Porro Giovanni, Villa Dario, Musacchia Isabella

> Produzione: 

EuroRSCG, The Family

> Anno: 

2008

> Origine: 

Italia

> Approccio: 

Promozionale

> Target: 

Adolescenti e giovani

> Importanza: 

Non fondamentale

> Con testimonianze: 

no

> Con statistiche: 

no

> Durata: 

1'

> Cod: 

D687-76

Versione stampabile
Torna ai risultati
Nuova ricerca

A.S.L. CN2 Ser.T. Alba-Bra • Centro di documentazione - Corso M. Coppino, 46/a - 12051 ALBA (CN) - Tel. 0173/316210 • P. IVA 02419170044

Powered by Blulab