Rai - Segretariato Sociale Regione Piemonte
ASL CN2

Streaming Steadycam

D471-13

D&G Time

D&G Time


Pubblicità  (ITA 1)

22/11/2006

Pubblicità


Tematiche: Musica, Giovane, Sessualità, Tendenze, Coppia, Immagine, Comportamento, Corpo, Pubblicità

Festa, corpi lucidi che si muovono sinuosi, versano vino, si toccano. Tutti indossano gli orologi D&G time, c'è chi lo porta al collo, alla caviglia, chi lo tiene in bocca. Gli orologi sono scintillanti e vengono presentati anche riflessi dalle lenti di occhiali alla moda...

Leggi tutto…

Utilizzato nei seguenti Percorsi:

Il potere dell'immagine

Sessualità a rischio

Bullismo

> Note: 

Lo spot è stato utilizzato con ragazzi di terza media e superiori in vari interventi su consumi, stili di vita e disturbi alimentari. E' stato osservato che gli sguardi dei protagonisti dello spot non esprimono gioia, ma meccanicità, assenza, vuoto. Corpi lucidi come manichini, quasi robotici.

> Anno: 

2006

> Approccio: 

Promozionale

> Target: 

Adolescenti e giovani

> Importanza: 

Non fondamentale

> Con testimonianze: 

no

> Con statistiche: 

no

> Durata: 

1'

> Cod: 

D471-13

Versione stampabile
Torna ai risultati
Nuova ricerca

A.S.L. CN2 Ser.T. Alba-Bra • Centro di documentazione - Corso M. Coppino, 46/a - 12051 ALBA (CN) - Tel. 0173/316210 • P. IVA 02419170044

Powered by Blulab