Streaming Steadycam |
D471-13 |
Pubblicità (ITA 1)
22/11/2006
Pubblicità
Tematiche: Musica, Giovane, Sessualità, Tendenze, Coppia, Immagine, Comportamento, Corpo, Pubblicità
Festa, corpi lucidi che si muovono sinuosi, versano vino, si toccano. Tutti indossano gli orologi D&G time, c'è chi lo porta al collo, alla caviglia, chi lo tiene in bocca. Gli orologi sono scintillanti e vengono presentati anche riflessi dalle lenti di occhiali alla moda...
> Note:
Lo spot è stato utilizzato con ragazzi di terza media e superiori in vari interventi su consumi, stili di vita e disturbi alimentari. E' stato osservato che gli sguardi dei protagonisti dello spot non esprimono gioia, ma meccanicità, assenza, vuoto. Corpi lucidi come manichini, quasi robotici.
> Anno:
2006
> Approccio:
Promozionale
> Target:
Adolescenti e giovani
> Importanza:
Non fondamentale
> Con testimonianze:
no
> Con statistiche:
no
> Durata:
1'
> Cod:
D471-13
A.S.L. CN2 Ser.T. Alba-Bra • Centro di documentazione - Corso M. Coppino, 46/a - 12051 ALBA (CN) - Tel. 0173/316210 • P. IVA 02419170044
Powered by Blulab