Clio
Pubblicità
(ITA 1)
26/09/2006 20:41
Pubblicità
Tematiche: Infanzia, Adolescenza, Giovane, Adulto, Città, Comportamento a rischio, Corpo, Pubblicità
BAMBINO. Lo spot comincia con un bambino, inserito in un contesto urbanistico, che esce da un edificio gattonando poiché non ancora capace di camminare; man mano che il bambino gironzola per la città lo vediamo crescere: da infante diventa sempre più grande fino a raggiungere l'età adulta. Durante la crescita compie azioni pericolose: si arrampica sui muri, sui semafori, si butta da una ringhiera sovrastante un sottopassaggio; ed è proprio nel sottopassaggio che si attua la trasformazione definitiva
diventerà un automobile, più precisamente la nuova Renault Clio. Claim: "Full of Life" ("Piena di vita").
> Anno: 0
> Approccio: Promozionale
> Target: Giovani e adulti
> Importanza: Non fondamentale
> Con testimonianze: no
> Con statistiche: no
> Durata: 1'