X-Box

Pubblicità   (MTV Music Television) 23/10/2006  16:00 Pubblicità
Tematiche: Pubblicità, Gioco, Comportamento a rischio, Città, Adolescenza, Incidente, Mass media, Ruolo

INSEGUIMENTO - Otto ragazzi in passamontagna salgono su due auto e improvvisano un inseguimento spericolato in un centro cittadino. I protagonisti "giocano a guardie e ladri" scambiandosi i ruoli. All'inizio dello spot compare il sottotitolo: "Spettacolarizzazione. Stunt professionisti. Non imitare. Piloti professionisti. Simulazione su circuito privato." Lo spot, girato a Bucarest, ha tra i protagonisti la star francese (famosa nel Parkour) Cyrille Rafaelli. Claime: Jump in.

> Interpreti: Rafaelli Cyrille
> Anno: 2006
> Origine: U.S.A.
> Approccio: Promozionale
> Target: Adolescenti e giovani
> Importanza: Non fondamentale
> Con testimonianze: no
> Con statistiche: no
> Durata: 1'