Burn

Pubblicità   (MTV) 26/03/2009  11:26 Pubblicità
Tematiche: Pubblicità, Consumo, Tempo libero , Aggregazione, Tendenze, Corpo, Moda, Musica, Giovane, Sessualità, Comportamento, Comportamento a rischio

(DISCOTECA) Entrando dentro la fiamma, logo dell'energy drink Burn, la telecamera ci conduce in un viaggio attraverso diverse declinazioni del locale notturno: la discoteca standard, quella dark, un concerto rock, un ambiente techno. Ogni passaggio è scandito da una fiamma che brucia l'ambiente per lasciare spazio a quello successivo. Il viaggio approda a un gruppo di ragazze che ballano guardando ammiccanti verso la telecamera. In chiusura la bottiglia di Burn è accompagnata dal claim "infiamma la notte".

> Anno: 2009
> Approccio: Informativo
> Target: Adolescenti e giovani
> Importanza: Non fondamentale
> Con testimonianze: no
> Con statistiche: no
> Durata: 30s
> Note: Spot legato agli stili di vita giovanili e ai meccanismi di sostanze e dipendenze.
> Cod: D1143-20
> Streaming: leggi il dettaglio dello streaming >>